Theo sotto accusa, duro attacco dopo Milan Inter: l’ex è chiaro

Parole dure rivolte a Theo Hernandez dopo Milan-Inter, ora il calciatore è finito nuovamente al centro delle critiche

A seguito del match d’andata di Coppa Italia tra Milan e Inter, Theo Hernandez è finito nuovamente al centro delle critiche per via di una prestazione opaca, l’ennesima della sua stagione. Se il rendimento dei rossoneri è cambiato, uno dei principali fattori è anche la forma fisica del terzino francese, che fatica a trovare continuità come nelle passate stagioni.

Le parole rivolte contro di lui dall’ex calciatore del Milan sono molto dure e ora il calciatore dovrà darsi da fare per continuare a vestire questi colori anche negli anni a venire.

Galli attacca Theo dopo il derby: “Non ha inciso in nulla”

Filippo Galli, ex calciatore prima e vice allenatore poi del Milan, è intervenuto ai microfoni di MilanTV rilasciando delle dichiarazioni in merito al pareggio contro l’Inter nella semifinale d’andata di ieri.

Theo in partita
Galli attacca Theo dopo il derby: “Non ha inciso in nulla” (ANSA) spaziomilan.it

Le parole di Galli non lasciano dubbi sull’annata del terzino: “Theo non si è visto proprio, era sottotono e non ha inciso per nulla, nemmeno in negativo. La presenza di Leao doveva aiutarlo, ma così non è stato“.

Parole che dovranno far cambiare ritmo a Theo ora, che deve prendersi sulle spalle il Milan da quale leader è per condurlo in quarta posizione, ora obiettivo stagionale. I rossoneri in questo finale di stagione cercheranno di sopperire a mesi tremendi tramite una rimonta quasi impossibile, visto il rendimento delle pretendenti alla miglior competizione europea.

 

Gestione cookie