Arriva una brutta beffa per il Milan: l’incasso di 10 milioni di euro rischia di sfumare in modo definitivo.
Il Milan è molto attivo su più fronti, non solo per quanto riguarda i movimenti di mercato in vista dell’estate. La società sta cercando di risolvere anche le molteplici questioni legate ai rossoneri attualmente in prestito. Sono ben 14 i calciatori di proprietà del Diavolo che giocano tuttora lontano dal Milano. Tra questi, c’è anche Yacine Adli. Il futuro del francese appare più che mai incerto.
Adli fa ritorno a Milano: sfumata la cessione del francese
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, Yacine Adli si prepara a fare ritorno a Milano. Dopo un’ottima partenza, che lasciava ben sperare, il centrocampista francese ha pian piano trovato sempre meno spazio nella sua avventura in prestito alla Fiorentina. A complicare la situazione è stato l’arrivo di Nicolò Fagioli, approdato in Toscana nel mercato invernale.
Lo sbarco dell’ex Juventus ha ridotto al lumicino le possibilità di Yacine Adli, portandolo spesso e volentieri a prendere parte alle gare della Viola partendo in panchina. Quindi, salvo sorprese, l’ex Bordeaux dovrebbe fare ritorno al Milan. Anche se, nell’ultimo impegno della Fiorentina, quello nel derby contro l’Empoli, Yacine Adli ci ha messo la firma, trovando il suo quarto gol in campionato. Il francese è tornato nella formazione titolare di Palladino dopo 3 mesi di assenza.

Dopo la vittoria contro l’Empoli, lo stesso Adli ha ammesso: “Ho passato un periodo brutto a causa dell’infortunio. Ho avuto delle difficoltà a tornare ma non vedevo l’ora, i miei compagni come la società mi sono stati vicini e sempre dietro. Questa è la forza del nostro gruppo, abbiamo grande qualità. Vogliamo andare più lontano possibile, ci manca ancora qualche partita, ma vogliamo dare tutto per portare grande soddisfazione ai tifosi”.
Nonostante il poco spazio da gennaio in poi, il rendimento di Yacine Adli può comunque considerarsi buono. Al momento, il francese classe 2000 ha ottenuto 5 gol e 5 assist in 31 presenze. Visto lo stato delle cose, il calciatore si prepara a fare ritorno all’ombra della Madonnina. La società rossonera, quindi, vede sfumare un incasso da 10 milioni, previsti per il diritto di riscatto.