Venezia Milan, Conceicao può finalmente tirare un sospiro di sollievo: finalmente recuperato
Dopo la bella vittoria sull’Inter nella semifinale di Coppa Italia, il Milan si prepara ad affrontare la 34ª giornata di Serie A che la vede protagonista nella trasferta di Venezia in programma domani 27 aprile ore 12:30. Il derby di Coppa Italia, oltre ad aver regalato una particolare gioia ai rossoneri, allo stesso tempo ha destato preoccupazioni sul fronte degli infortuni.
Matteo Gabbia ha accusato un problema al collo durante la partita tanto da costringere Conceicao a mettere in atto un cambio forzato nel quale è subentrato Thiaw. Ma sembra che da Milanello siano giunte delle notizie rassicranti in vista della prossima sfida.
Venezia Milan, Conceicao recupera Gabbia: sospiro di sollievo per il tecnico rossonero.
Matteo Gabbia, difensore rossonero, nella sfida derby di Coppa Italia ha accusato al minuto 6o un dolore al collo che ha costretto Sergio Conceicao a sostituirlo facendo subentrare al suo posto Thiaw. Il calciatore, una volta rientrato in panchina, ha subito provveduto con del ghiaccio proprio sulla zona interessata.

Molti avevano già annunciato il possibile forfait di Gabbia nella sfida contro il Venezia, ma proprio negli ultimi minuti sono giunte delle rassicurazioni sulle sue condizioni. Il difensore rossonero sarà regolarmente a disposizione per la sfida della 34ª giornata di Serie A che ha preso parte agli allenamenti di questa mattina (di rifinitura) sotto lo sguardo attento anche di Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada.