Clamoroso colpo di scena a pochi minuti dall’inizio del match tra Venezia e Milan. Una situazione davvero sorprendente.
Sta cominciando in questi minuti la sfida di campionato tra Venezia e Milan con il club rossonero che vuole assolutamente continuare il trend positivo delle ultime settimane e che punta alla vittoria in quel di Venezia. Era tutto pronto per il match quando all’improvviso è arrivato una doccia fredda per Sergio Conceicao, costretto a cambiare tutto.
Brutta notizia in casa Milan, si è fermato nel corso del riscaldamento l’attaccante rossonero Luka Jovic, giocatore decisivo in Coppa Italia contro l’Inter. Il calciatore serbo doveva giocare titolare ma alla fine il giocatore si è fermato nel riscaldamento ed il tecnico rossonero ha dovuto cambiare i suoi piani in vista del big match.
Venezia Milan, la scelta sorprende tutti i tifosi
Niente Jovic e giocherà Tammy Abraham dal primo minuto con l’attaccante in prestito dalla Roma che ha una grandissima opportunità per farsi vedere e rilanciarsi in vista della scelta futura del club. Importante scelta di Conceicao e clamorosa bocciatura per Santiago Gimenez, super acquisto del calciomercato invernale.

La società ha comprato il giocatore per quasi 35 milioni di euro ma Conceicao preferisce al giocatore messicano sia Abraham che Jovic e lui è relegato cosi alla panchina.