
Bomba Reijnders dall'Inghilterra: contatti con il Milan, la cessione ora è possibile (Lapresse) SpazioMilan
Il centrocampista Tijani Reijnders è stato uno degli elementi chiave del Milan in questa stagione. Il migliore, forse, nonostante le difficoltà.
Il centrocampista olandese Tijani Reijnders è stato uno dei giocatori migliori del Milan in questa stagione. Il calciatore Orange – insieme all’americano Christian Pulisic e in parte a Rafa Leao – è tra i pochi protagonisti in positivo di un’annata piuttosto complicata e proseguono i rumors di mercato che lo riguardano. Non ci sono belle notizie in arrivo per i tifosi del Milan.
Lo abbiamo visto protagonista al Bernabeu contro il Real Madrid e lo è stato anche in alcune grandi sfide contro l’Inter ed è andato in doppia cifra, trascinando il Milan a suon di gol e assist. Vi erano stati rumors riguardo l’interesse del Manchester City ed ora piovono conferme con Guardiola che sarebbe pazzo del trequartista del Milan.
In Inghilterra ne sono sicuri . Secondo quanto riporta The Athletic il Manchester City avrebbe già contattato il Milan per Reijnders e presto potrebbe presentare un’offerta formale per provare ad acquistare il giocatore. Guardiola vede in Tijani il sostituto ideale di Kevin De Bruyne, giocatore ormai sul piede di partenza e vicinissimo – a costo zero – al Napoli.
Al momento il Milan e il giocatore sono concentrati sulla finale di Coppa Italia ma in Inghilterra si parla di un City molto convinto e che presto potrebbe presentare un’offerta per chiudere. Il Milan trema e dopo i rumors su Maignan e Theo Hernandez ora ci sono quelli sull’olandese Reijnders.
This post was last modified on 14 Maggio 2025 - 17:52