Le recenti dichiarazioni dell’agente del giocatore infiammano il mercato del Milan. Il club rossonero è pronto al colpaccio dalla Premier League.
C’è ancora una stagione tutta da decidere e c’è ancora un dirigente sportivo da scegliere. Il Milan non vuole però perdere tempo ed è per questo che in attesa di chiarire il proprio futuro pensa già al mercato. La prossima stagione dovrà essere per il Diavolo quella della rinascita e molto dipenderà ovviamente anche dalle scelte che si faranno in estate.
Tra i reparti su cui si lavorerà maggiormente c’è senza dubbio la difesa. Sono diversi i nomi accostati al Milan che sembrano essere finiti sulla lista della società, ma nelle ultime ore a prendere quota è un nome in particolare. Il giocatore arriva dalla Premier League e le ultime dichiarazioni del suo agente fanno già sognare i tifosi.
Il Milan vuole riportare in Italia Okoli: l’agente conferma l’interesse
L’ultima idea per la difesa in casa Milan porta il nome di Caleb Okoli. Il centrale italiano classe 2001 è appena retrocesso in Championship con il Leicester con il suo addio a fine stagione che non sembra essere in discussione. Come riportato da Tuttosport, L’ex Atalanta potrebbe decidere di tornare in Italia, anche per restare nel giro della Nazionale, e il Milan potrebbe fare al caso giusto.
Anche Alessandro Barison, agente del giocatore, ai microfoni di TMW non ha nascosto l’interesse di diversi club italiani:
Da noi si dice: quando suonano le campane, significa che la chiesa è vicina. Se queste voci su Milan e Bologna girano, vuol dire che qualcosa di vero c’è.

Stando alle dichiarazioni di Barison, dunque, su Okoli ci sarebbero sia Milan che Bologna. Il ritorno in Serie A del 23enne azzurro è decisamente molto probabile. Intanto, però, il Milan guarda anche altri lidi.
Non solo Okoli, nel mirino del Milan anche Coppola e Mosquera
Sempre secondo Tuttosport, gli altri profili che interessano al Milan sono Diego Coppola dell’Hellas Verona e Cristhian Mosquera del Valencia. I nomi sul taccuino rossonero confermano la linea verde che la società vuole perseguire, puntando su giocatori giovani e futuribili.

Aldilà di chi arriverà, il compito sarà quello di sostituire almeno uno tra Malick Thiaw e Fiako Tomori. Entrambi i rossoneri potrebbero infatti lasciare Milano: sul tedesco sono noti gli interessi di Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, mentre sull’ex Chelsea ci sono alcuni club di Premier League.