
Caos dopo Monza Atalanta, Gasperini litiga con un giornalista: "Sei un asino" (Lapresse) SpazioMilan
Brutto episodio avvenuto nel post partita di Monza Atalanta. Ancora nervi tesi per l’attuale allenatore orobico Giampiero Gasperini.
Bella vittoria dell’Atalanta che espugna Monza con un perentorio 4 a 0 e chiude praticamente i giochi Champions o meglio la qualificazione per la coppa dalle grandi orecchie è ormai vicina. Nelle ultime ore però è arrivata una nuova sorprendente notizia, ancora protagonista l’attuale tecnico nerazzurro Giampiero Gasperini.
Quest’anno è capitato anche in altre circostanze con il tecnico nerazzurro che è apparso piuttosto nervoso e nelle ultime ore è arrivato un nuovo gesto che lo ha visto suo malgrado protagonista. Gasperini è stato coinvolto in un pesante scontro con un giornalista, nella conferenza dopo il match.
Come riporta Repubblica il tecnico nerazzurro Giampiero Gasperini è stato coinvolto in una lite con un giornalista, un diverbio non certamente bellissimo. Gasperini e i giornalisti battibeccano, il tecnico va a faccia a faccia con il giornalista e c’è qualche insulto di troppo con le parti che esagerano e l’allenatore che dice al giornalista: “Sei un vero asino”.
Le cose sono poi peggiorate con Gasperini che lancia il proprio taccuino al giornalista e poi schianta una bottiglietta d’acqua a terra. Il tecnico – nonostante la vittoria – è apparso molto arrabbiato nel post partita.