Futuro Conceicao, Moncada è chiaro: arriva l’annuncio in diretta

Il direttore tecnico del Milan, Geoffrey Moncada, fa chiarezza sul futuro di Sergio Conceicao: l’annuncio non lascia dubbi.

La zona Europa è una chimera e quindi al Milan non resta nient’altro che vincere le prossime partite di campionato per chiudere in modo dignitoso la stagione. Sarà una squadra alla ricerca della continuità quella che questa sera si schiererà sul manto erboso del Luigi Ferraris per affrontare il Genoa di Patrick Vieira, già aritmeticamente salvo. Dopo i due successi di fila contro Inter e Venezia, il Milan cerca il tris di vittorie per aumentare ancor più la propria consapevolezza in vista della finale di Coppa Italia col Bologna.

Moncada interviene prima di Genoa-Milan: il direttore fa chiarezza sul futuro di Conceicao

Il direttore tecnico del Milan, Geoffrey Moncada, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio del match contro il Genoa. Il dirigente rossonero ha approfittato dell’occasione sopratutto per fare chiarezza sul futuro di Conceicao: “Quanto conta la gara di oggi? Stasera è importante, affrontiamo una squadra difficile. Sarà importante vincere per avere maggiore fiducia per la finale di Coppa Italia. L’anno scorso è stata una partita incredibile, con Oliver Giroud in porta. È stata una grande vittoria”.

Le parole di Moncada
Moncada fa chiarezza sul futuro di Conceicao – SpazioMilan.it

In seguito, Moncada ha fatto chiarezza sul futuro di Conceicao e sulla panchina di Leao: “Per tornare ai livelli dell’anno scorso c’è ancora da lavorare. Abbiamo le idee chiare, sappiamo cosa c’è da cambiare per la nuova stagione. Futuro di Conceicao? Abbiamo fiducia in lui. Ha portato una nuova mentalità, lavora tanto a Milanello. Il sul futuro non è legato alla Coppa Italia. Panchina Leao? Scelta tecnica, oggi gioca Rubén Loftus-Cheek, che è importante vederlo nuovamente in campo”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie