
"Grandissimo punto di domanda": Allegri Milan, la sentenza in diretta è durissima (Lapresse) SpazioMilan
L’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan non convince tutti e piovono ancora polemiche sul tecnico.
L’ultima stagione non è stata fortunata in chiave allenatori per il Milan e sia Fonseca che Sergio Conceicao non sono riusciti a fronteggiare tutte le difficoltà, anzi tutt’altro. Specialmente in campionato la squadra non ha mostrato continuità ed il club ha finito addirittura fuori dalle prime 8 in campionato e fuori quindi dall’Europa. Per questo il neo Ds Igli Tare ha deciso di puntare su una ‘certezza’ come Massimiliano Allegri.
L’allenatore livornese ha grandissima esperienza ma allo stesso tempo tra i tifosi c’è paura visto l’ultima deludente esperienza alla Juventus. Il giornalista Paolo De Paola ha parlato ai microfoni di Tmw Radio ed ha avuto dichiarazioni piuttosto dure e nette per il tecnico livornese.
Intervenuto durante la trasmissione Maracana il giornalista Paolo De Paola ha commentato cosi il passaggio di Allegri in rossonero ed ha sentenziato: “Sono aperto a qualsiasi soluzione, ma ho criticato le sue ultime prestazioni alla Juve. Al suo rientro ha faticato e quindi è un grandissimo punto di domanda”.
Il giornalista fa poi un paragone tra Allegri e Conte e chiarisce: “Conte fa andare chiunque oltre il proprio limite, Allegri invece ha bisogno di determinati giocatori. Vorrei vedere che diversità può dare Allegri in questo determinato calcio”.