Inchiesta+Curve%2C+il+Milan+non+ci+sta%3A+svelata+l%E2%80%99ultima+richiesta+della+societ%C3%A0
spaziomilanit
/2025/05/inchiesta-curve-il-milan-non-ci-sta-svelata-lultima-richiesta-della-societa/amp/

Inchiesta Curve, il Milan non ci sta: svelata l’ultima richiesta della società

Va a avanti a passo spedito la maxi inchiesta sulle Curve di Milan e Inter: il club rossonero ha avanzato una nuova richiesta in queste ore.

Ancora una volta, il calcio italiano si trova in una posizione scomoda, infangato da alcune vicende macabre e deplorevoli che vedono coinvolte le curve dello stadio San Siro. La Procura di Milano continua ad alimentare le proprie indagini, cercando di smantellare un sistema criminale che vede Inter e Milan come parti lese. Il club rossonero, di fatto, nelle ultime ore avrebbe avanzato una nuova richiesta.

Il Milan non ci sta: svelata l’ultima richiesta del club

Il Milan si sta tutelando al massimo nel corso del processo che vede coinvolti principalmente i tre ultras Francesco Lucci, Christian Rosiello e Riccardo Bonissi. Secondo quanto riportato da ‘LaPresse’, la società rossonera in queste ultime ore avrebbe avanzato una richiesta di risarcimento come parte civile.

Inchiesta Curve, il Milan non ci sta: l’ultima richiesta del club – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il club lombardo, tramite il legale Enrico De Castiglione, chiederebbe circa 458mila euro. Una richiesta che il Milan ha ritenuto doveroso portare avanti per danni materiale e di immagine. Qualora tale richiesta venisse approvata, rappresenterebbe un cambiamento significativo nei procedimenti che coinvolgono club calcistici e tifosi. La sentenza del processo è attesa per martedì 17 giugno.

This post was last modified on 20 Maggio 2025 - 16:08

Published by
Nunzio Marrazzo