Va a avanti a passo spedito la maxi inchiesta sulle Curve di Milan e Inter: il club rossonero ha avanzato una nuova richiesta in queste ore.
Ancora una volta, il calcio italiano si trova in una posizione scomoda, infangato da alcune vicende macabre e deplorevoli che vedono coinvolte le curve dello stadio San Siro. La Procura di Milano continua ad alimentare le proprie indagini, cercando di smantellare un sistema criminale che vede Inter e Milan come parti lese. Il club rossonero, di fatto, nelle ultime ore avrebbe avanzato una nuova richiesta.
Il Milan non ci sta: svelata l’ultima richiesta del club
Il Milan si sta tutelando al massimo nel corso del processo che vede coinvolti principalmente i tre ultras Francesco Lucci, Christian Rosiello e Riccardo Bonissi. Secondo quanto riportato da ‘LaPresse’, la società rossonera in queste ultime ore avrebbe avanzato una richiesta di risarcimento come parte civile.

Il club lombardo, tramite il legale Enrico De Castiglione, chiederebbe circa 458mila euro. Una richiesta che il Milan ha ritenuto doveroso portare avanti per danni materiale e di immagine. Qualora tale richiesta venisse approvata, rappresenterebbe un cambiamento significativo nei procedimenti che coinvolgono club calcistici e tifosi. La sentenza del processo è attesa per martedì 17 giugno.