Il calciomercato del Milan può intrecciarsi con quello dell’Atletico Madrid per due colpi di primo piano: come cambia il futuro dei rossoneri
Il finale di stagione del Milan potrebbe regalare ancora una grande soddisfazione ai rossoneri, che sono pienamente in corsa per conquistare la Coppa Italia. Si tratterebbe del secondo trofeo stagionale, ma ciò non servirebbe a lenire i dolori dei tanti passi falsi compiuti quest’anno sia in campionato, sia in Champions League.
Per questo, i tifosi proseguono nella contestazione a Cardinale e alla società e hanno voglia di futuro, oltre che di grandi colpi che potrebbero cambiare il volto e il livello della rosa. Una zona di campo che andrà rinforzata senza troppi dubbi è di sicuro la difesa. Tomori potrebbe partire, lo stesso vale per Thiaw e in generale manca un leader assoluto nel reparto.
Il calciomercato del Milan si incrocia con quello dell’Atletico Madrid
Da tempo, gli scout stanno scandagliando il calciomercato alla ricerca del nome giusto che possa dare un altro volto alla difesa del Milan e sembravano averlo trovato in Mosquera. Il gigante del Valencia ha solo 20 anni ed è una certezza assoluta nella retroguardia degli spagnoli, tanto da far drizzare le antenne di molte big, a caccia proprio di un profilo con le sue caratteristiche.

Dopo un’ottima stagione, la sua valutazione è salita a 30 milioni di euro, ma è destinata ad aumentare con il corso delle settimane anche la concorrenza per un ragazzo che farà parlare di sé e che sembra il profilo ideale per implementare le caratteristiche nel pacchetto arretrato rossonero.
Il problema è che si sta creando un intreccio di calciomercato con l’Atletico Madrid che riguarda proprio la difesa delle due società. In ballo c’è un altro colpo davvero importante.
L’Atletico Madrid può anticipare il Milan per Mosquera
Matteo Moretto ha fatto il punto della situazione sul futuro della difesa dei Colchoneros. Il giornalista ha chiarito che al primo posto nelle idee del club c’è Romero, ma va tenuta in grande considerazione anche la pista Mosquera.

Se Diego Simeone dovesse perdere il suo primo obiettivo, dunque, potrebbe virare subito sul calciatore del Valencia, che sarebbe ben felice di restare nella Liga, un campionato che conosce e in cui sa di poter fare bene. Sa di beffa per il Milan, che da mesi è vicina al calciatore ma non ha mai chiuso. Ma occhio anche a un altro colpo dal campionato spagnolo.