Mercato Milan, Tare piazza una nuova cessione: si chiude a 25 milioni

In casa Milan sono in molti pronti a fare le valigie ufficialmente. Il club rossonero attende l’offerta giusta per il giovane talento.

Il Milan di Massimiliano Allegri prende forma e la dirigenza rossonera e in particolare Igli Tare stanno studiando i migliori affari in entrata ed in uscita per regalare al tecnico la miglior rosa possibile. All’interno del club rossonero sono diversi i giocatori che potrebbero salutare, chi perchè ormai ai titoli di coda e chi invece perchè potrebbe essere usato per monetizzare.

In difesa potrebbero cosi esserci importanti novità con Tomori e Thiaw che potrebbero salutare a una determinata cifra. L’ex Chelsea potrebbe tornare in Inghilterra mentre per Thiaw occhio al mercato tedesco e presto potrebbero arrivare importanti offerte per il giocatore, ecco le ultime.

Mercato Milan, colpo di scena in casa rossonera

Il futuro di Thiaw a meno di colpi di scena sarà lontano da Milano, il giocatore ha deluso le aspettative ma essendo molto giovane ha comunque mercato e potrebbe salutare per una buona offerta. Il Milan valuta il giocatore circa 25 milioni e secondo i media tedeschi sul giocatore c’è forte il Bayer Leverkusen, a caccia di rinforzi dopo la partenza di Tah.

Thiaw allenamento
Mercato Milan, colpo di scena in casa rossonera (Lapresse) SpazioMilan

Il club tedesco ha molto introiti visto la cessione di Frimpong e quella imminente di Wirtz e presto potrebbe presentare un’offerta per Thiaw, ormai ad un passo dalla cessione. Il Milan lavora in entrata ma specialmente in uscita ed il giocatore è in lista di sbarco.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie