Milan Bologna, l’infortunio è una mazzata: salta la finale di Coppa Italia

Mercoledì alle 21:00 andrà in scena la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna: sarà la sfida più importante dell’anno per entrambe le squadre

Il Milan vuole tornare a giocare le Coppe Europee anche l’anno prossimo, vincendo il secondo trofeo della stagione. Per farlo, dovrà battere il Bologna allo stadio Olimpico di Roma. I rossoneri non vincono la Coppa Italia dal 2003, portarla a casa vorrebbe dire rendere quest’anno molto più digeribile. D’altra parte, anche i ragazzi di Vincenzo Italiano vogliono vincere per scrivere la storia del club rossoblù.

Milan Bologna, Italiano dovrà fare a meno di un difensore

Vincenzo Italiano, però, dovrà fare a meno di uno dei suoi difensori, che sarà costretto a saltare la finale di Coppa Italia. A comunicarlo è stato proprio il Bologna: “Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno evidenziato una lesione al soleo destro, con tempi di recupero di 3 settimane“. Erlic, dunque, ha praticamente finito la stagione e non potrà dare una mano al Bologna non solo mercoledì, ma anche per le ultime due partite di campionato.

Erlic infortunato
Milan Bologna, l’infortunio è una mazzata: salta la finale di Coppa Italia (LaPresse) spaziomilan.it

Milan e Bologna si sono già affrontate venerdì scorso, con i rossoneri vittoriosi 3-1 in rimonta. Dopo il vantaggio iniziale di Orsolini, infatti, la squadra di Sergio Conceiçao ha ribaltato il risultato con un gol di Pulisic e alla doppietta di Gimenez.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Gestione cookie