Milan Bologna, Sinner e non solo: parata di stelle all’Olimpico

Diversi campioni del mondo dello sport saranno presenti al match in programma mercoledi sera tra Milan e Bologna all’Olimpico.

Mercoledi sera andrà in scena la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, una gara molto importante per il futuro dei due club. La formazione di Sergio Conceicao non può sbagliare e la Coppa Italia al momento sembra l’opzione più plausibile per ottenere la qualificazione in Europa League, a questo punto l’obiettivo minimo raggiungibile.

Per quel che riguarda il Bologna i rossoblù cercano di fare la storia e vorrebbero vincere un titolo che manca da oltre 50 anni. Per la sfida in programma tra poco più di 48 ore i tifosi sognano di vedere trionfare la propria squadra e c’è grande attesa per una coppa che non è principale ma che è molto importante per entrambi i club. E all’Olimpico ci saranno davvero una parata di stelle.

Tanti ospiti d’onore per Milan Bologna, ecco i dettagli

La sfida dell’Olimpico potrebbe vedere – come riporta la Gazzetta dello Sport – una miriade di ospiti, una coppa Italia ricca di stelle. Dal lato Bologna ci saranno probabilmente i tifosi vip come Gianni Morandi e Cesare Cremonini, non si ha l’ufficialità ma i due sono sempre presenti negli ultimi grandi eventi storici che coinvolgono la squadra guidata da Vincenzo Italiano. Ma tante sorprese anche in casa Milan.

Paolini in campo
Tanti ospiti d’onore per Milan Bologna, ecco i dettagli (Lapresse) SpazioMilan

Ma non solo in quanto – visto la concomitanza degli Internazionali d’Italia a Roma – sono stati invitati il numero al mondo Jannik Sinner (noto tifoso milanista) e la tennista Jasmine Paolini, che potrebbe presenziare all’evento. Tra le altre cose è stato invitato anche il campione serbo Novak Djokovic che però non partecipa al torneo di Roma e la sua presenza è quanto mai in bilico.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie