Milan, Emerson Royal torna in gruppo: la permanenza adesso è possibile?

Nell’allenamento di oggi il Milan ha potuto riabbracciare Emerson Royal dopo lo stop di oltre tre mesi per infortunio. Qual è il futuro del brasiliano?

Da oggi c’è un uomo in più su cui il Milan può puntare per il suo finale di stagione. Si tratta di Emerson Royal, tornato ad allenarsi nella giornata odierna dopo lo stop di oltre tre mesi per l’infortunio al polpaccio. Il terzino rossonero, che a gennaio sembrava ad un passo dall’addio, potrebbe rivelarsi un importante jolly per Sergio Conceicao in queste ultime settimane. Ma il suo futuro sarà ancora al Milan?

Non cambiano i piani del Milan su Emerson Royal: a fine anno sarà addio

Durante la sessione invernale di calciomercato, Emerson Royal sembrava vicinissimo al Galatasary. Poi l’infortunio al polpaccio ha fatto saltare il trasferimento. Tutt’oggi, però, i piani del Milan non sembrano essere cambiati. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Emerson Royal non rientra nel progetto rossonero con la dirigenza che gli cercherà una sistemazione al termine della stagione.

Emerson Royal
Emerson Royal, sarà addio al Milan a fine stagione (LaPresse) – spaziomilan.it

Nelle prossime settimane il Milan incontrerà Stefano Castagna, agente del giocatore, per trovare una soluzione e discutere della possibile stagione. Salvo clamorose sorprese, dunque, l’avventura in rossonero di Emerson Royal è destinata a concludersi dopo una sola stagione.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie