Milan, inizia un nuovo ciclo: è arrivata la firma di Allegri

Massimiliano Allegri ha firmato il suo contratto con il Milan. Inizia un nuovo ciclo per il club rossonero, che ripartirà dal tecnico che ha vinto lo Scudetto nel 2010/11

Sembrava destinato al Napoli, con Antonio Conte di ritorno alla Juventus. Invece, le cose sono andate diversamente. Conte è rimasto al Napoli e Massimiliano Allegri ha accettato la proposta del Milan. Si tratta di un ritorno, il tecnico toscano è già stato sulla panchina rossonera dove ha vinto lo Scudetto nella stagione 2010/11 e anche la Supercoppa Italiana.

Allegri ha firmato il contratto con il Milan

Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, ha scritto sul suo profilo ‘X’: “Massimiliano Allegri ha appena firmato come nuovo allenatore del Milan, ci siamo! Incontro in questo momento con Giorgio Furlani, Igli Tare, Allegri e Giovanni Branchini e tutti i contratti sono stati definiti. Allegri torna al club con un accordo per procedere con il nuovo progetto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpazioMilan (@spaziomilan)

Un gran bel colpo per il Milan, che vuole subito tornare in Champions League. Allegri avrà il tempo di lavorare con calma la prossima stagione, dato che il club rossonero non disputerà le Coppe Europee. Con Tare come direttore sportivo, inizia subito un nuovo ciclo per il Milan. Allegri ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Gestione cookie