Milan: Napoli e Roma beffate, scambio con l’Empoli

La linea dei rossoneri sul calciomercato non è assolutamente cambiata. E in estate si potrebbe chiudere un nuovo colpo nel nostro campionato

Il Milan lavora per rinforzare la rosa. La stagione ha evidenziato molte lacune e qualche difficoltà di troppo. Nonostante questo negli ultimi turni il passo dei rossoneri è cambiato e questo potrebbe portare la dirigenza a fare un passo indietro su Conceicao. Si parla della possibilità di una sua permanenza anche se non è affatto scontato. Subito dopo aver sciolto i dubbi sul direttore sportivo e sul tecnico, il club inizierà a pensare al calciomercato.

Non è da escludere che il Milan possa andare con forza su un calciatore che si sta mettendo in mostra in Serie A. I rapporti con l’Empoli sono buoni e questo potrebbe consentire di fare una operazione di calciomercato molto importante. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e molto dipenderà anche da come si concluderà la stagione. Il giocatore piace molto alla società e non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere delle certezze.

Calciomercato Milan: occhi in casa Empoli, le ultime

Il Milan guarda ai giovani italiani per rendere la rosa ancora più forte oltre che uno zoccolo duro della nazionale. Per questo motivo i rossoneri potrebbero decidere di mettere gli occhi in casa Empoli. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Ma i rossoneri guardano con molta attenzione a Fazzini. Il giocatore dell’Empoli in questo finale di stagione si sta rimettendo in mostra con prestazioni di livello e il Milan è pronto a fare un tentativo nel prossimo calciomercato. Il club meneghino per convincere i toscani e anticipare la concorrenza potrebbero mettere sul piatto magari qualche giovane del vivaio come Bartesaghi o Liberali. Giocatori che hanno bisogno di spazio per continuare il percorso di crescita.

Fazzini esulta dopo un gol
Calciomercato Milan: occhi in casa Empoli, le ultime (Lapresse) – spaziomilan.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Il Milan potrebbe nelle prossime settimane sondare il terreno per capire se Fazzini potrà trasformarsi in un obiettivo reale di calciomercato dei rossoneri.

Mercato Milan: Fazzini è un obiettivo

Fazzini è un obiettivo del Milan. Sul giocatore c’è anche il forte interesse di Roma e Napoli e per questo motivo i rossoneri devono anticipare tutti per piazzare un colpo di calciomercato importante.

Fazzini in primo piano
Mercato Milan: Fazzini è un obiettivo (Lapresse) – spaziomilan.it

Il centrocampista per il momento pensa a chiudere nel migliore dei modi la stagione con l’Empoli. Poi si penserà al calciomercato e il Milan resta una possibilità.

Gestione cookie