
Milan: prendono Leao, lo scambio sblocca la trattativa (Lapresse) - spaziomilan.it
Il portoghese potrebbe partire con una offerta importante. C’è un club pronto a fare una offerta per il giocatore e attenzione allo scambio
La stagione del Milan si avvia ormai alla conclusione. Contro il Monza cala il sipario di un campionato davvero deludente e la società sta già ragionando sul prossimo futuro. Il primo passo è stato quello di scegliere il ds. Il nome è quello di Tare. Subito dopo si andrà a sciogliere le riserve sull’allenatore e, infine, si andrà ad individuare i rinforzi giusti per alzare ancora di più il livello della squadra e ritornare magari già da agosto a lottare per obiettivi importanti.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Bayern sarebbe realmente interessato a Leao per rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato. Il club tedesco dirà addio a diversi giocatori e il portoghese rappresenta il nome giusto per alzare ancora di più la qualità della rosa a disposizione di Kompany. E i bavaresi per andare a sbloccare la trattativa potrebbero mettere sul piatto il cartellino di un giocatore in esubero.
Il Bayern Monaco potrebbe tentare l’assalto per Leao. Un giocatore con le caratteristiche del portoghese manca fra i bavaresi e per questo motivo il club starebbe ragionando sulla possibilità di andare a fare un tentativo per strappare il calciatore alla concorrenza. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Ma presto si potrebbe entrare nel vivo della trattativa.
I bavaresi, infatti, per convincere il Milan a cedere Leao nel prossimo calciomercato mettendo sul piatto il cartellino di Kim. L’ex Napoli non rientra nei piani del Bayern Monaco e un tentativo per sbloccare il colpo del portoghese potrebbe essere fatto. Non c’è comunque una trattativa in corso. Per il momento si tratta di una ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
Per il momento il Milan ha come primo obiettivo quello di chiudere nel migliore dei modi la stagione e poi scegliere l’allenatore. Una volta nominato il tecnico, si penserà al calciomercato e lo scambio Leao-Kim con il Bayern Monaco resta comunque da tenere in considerazione.
Il Milan ragiona sulla possibilità di cedere Leao nel prossimo calciomercato e il Bayern Monaco un tentativo è destinato a farlo per capire eventualmente le chance di chiudere una operazione importante.
Naturalmente i rossoneri chiedono una cifra importante e per questo motivo non è da escludere che il Bayern Monaco decida di mettere Kim nella trattativa per convincere il Milan.
This post was last modified on 23 Maggio 2025 - 21:47