Altro intoppo in casa Milan nella ricerca al nuovo direttore sportivo. L’annuncio a sorpresa sconvolge totalmente i piani.
Il casting del nuovo direttore sportivo continua a rivelarsi una vera e propria Odissea per il Milan. Da oltre un mese il club rossonero è alla ricerca del nome giusto, ma trovare il profilo adeguato si sta scoprendo essere più complicato del previsto. Più volte il Diavolo sembrava aver trovato la fumata bianca, ma poi ogni volta tutto è saltato.
Nelle ultime ore è arrivato un ennesimo colpo di scena che sembra aver ulteriormente complicato i piani in casa Milan. Il recente annuncio ha infatti lasciato tutti sorpresi. Un ds da tempo nel mirino del Milan non sposerà la causa rossonera.
Niente D’Amico al Milan, le dichiarazioni di Percassi non lasciano dubbi
Dopo aver visto saltare in maniera clamorosa la pista Fabio Paratici, adesso sembra essere definitivamente saltata anche quella relativa a Tony D’Amico. L’attuale ds dell’Atalanta sembrava essere il preferito di Giorgio Furlani, ma proprio ieri il presidente della Dea Luca Percassi ha blindato il suo uomo di fiducia:
D’Amico resterà all’Atalanta anche l’anno prossimo. Aldilà dell’interesse vero o presunto di altri club, anche l’anno prossimo avrà un ruolo importante per creare un’Atalanta ancor più competitiva.

Salvo ulteriori colpi di scena, sfuma ufficialmente anche l’ipotesi D’Amico al Milan. Altro imprevisto per il club rossonero che ora dovrà capire come muoversi. Come riportato dal Corriere dello Sport, nelle scorse ore Gerry Cardinale avrebbe di nuovo contattato Fabio Paratici, che ha però rifiutato la proposta dopo i ripensamenti del Milan di qualche settimana fa.
Al momento, dunque, l’unico candidato ancora in corsa sembra essere Igli Tare. Ci sono stati diversi incontri tra l’ex Lazio e Furlani, ma la definitiva fumata bianca non è mai arrivata. E non è da escludere che lo stesso Tare possa decidere di far saltare la trattiva visti i tempi decisamente troppo lunghi.
Nuovo DS Milan, situazione sempre più intricata
Non è di certo una situazione semplice quella che sta vivendo il Milan, ma le colpe non possono che essere proprio del club rossonero. Sempre secondo il Corriere dello Sport, il Diavolo potrebbe rivolgersi ai soci del management.

Più remote le possibilità che la struttura dirigenziale resti intatta, soprattutto se si pensa alle tante dichiarazioni di Furlani in merito alla volontà di portare in rossonero un nuovo direttore sportivo. In ogni caso, però, il tempo stringe e serve una soluzione quanto prima.