Il top player del Milan ha le idee molto chiare riguardo il suo possibile rinnovo con il club rossonero. L’entourage del giocatore ha sciolto ogni dubbio.
Mancano solo cinque partite al Milan per chiudere una stagione decisamente molto travagliata. La più importante di queste cinque gare è ovviamente la finale di Coppa Italia con il Bologna che deciderà di fatto anche le sorti europee del Diavolo. Il Milan vuole portare a casa il secondo trofeo della stagione e c’è un rossonero che sembra volverlo più di ogni altro.
Maignan, obiettivo riprendersi il Milan: nel mirino la Coppa Italia e il rinnovo
Arrivati a maggio resta ancora da chiarire la situazione rinnovo di Mike Maignan. L’ultimo incontro tra le parti di qualche settimana fa aveva portato ad un’intesa di massima. Le ultime prestazioni del portierone francese hanno, però, portato a dei ripensamenti in casa Milan con la firma del nuovo contratto che è rimasta in dubbio.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Maignan aspetta ancora il rinnovo con il Milan. Le ultime settimane saranno decisive, ma al momento c’è abbastanza fiducia sulla fumata bianca.

Il Milan può trattenere il francese con un contratto da quasi 5 milioni di euro a stagione. L’alternativa sarebbe la cessione in estate visto il contratto in scadenza nel 2026. L’addio a parametro zero è l’unica ipotesi che si vuole scongiurare. Al Milan e a Maignan non restano dunque che due strade: il rinnovo o l’addio a fine stagione.