Svolta Allegri, deciso il suo futuro: l’annuncio è netto

Il Milan deve salvaguardarsi per il futuro e ci sono dei clamorosi sviluppi nella trattativa con Massimiliano Allegri.

I rossoneri stanno seriamente pensando di terminare il matrimonio con Sergio Conceicao al termine della stagione in quanto i rossoneri preferiscono iniziare un nuovo progetto. Un progetto che probabilmente nascerà senza competizioni europee e dai sedicesimi di Coppa Italia, proprio come il Napoli di Conte. Il tecnico leccese, infatti, nonostante sia sotto contratto con i partenopei è un nome sondato dal Diavolo.

Oltre a lui altri nomi importanti, tra cui Vincenzo Italiano, Gian Piero Gasperini e soprattutto Massimiliano Allegri. L’allenatore ex Juventus vuole tornare ad allenare, potrebbe essere un ritorno per lui in quel di Milanello. Intanto i due tecnici si allontano da un’altra top italiana, la Roma.

Totti allontana da Roma Conte e Allegri, più possibilità per il Milan

Quando parla Francesco Totti arrivano sempre titoli. Lo storico capitano della Roma, tra le stelle dell’EA7 World Legends Padel Tour, al Circolo Due Ponti, interviene a Sky, e parla netto del futuro della Roma. Dopo una battuta sul padel: “Da quando abbiamo smesso ci divertirci ci vediamo e stiamo bene insieme così con altri ex calciatori“, Totti dice: “Non parlo da dirigente perché non lo sono, ma dico che ai tifosi bisogna sempre dire la verità. Bisogna essere onesti, dire se la Roma è da primo, decimo o dodicesimo posto”.

Antonio Conte
Totti allontana da Roma Conte e Allegri, più possibilità per il Milan (LaPresse) – spaziomilan.it

Aggiunge, poi, “io spero che arrivi un top allenatore, prenderei un nome importante con carisma. Conte o Allegri? Secondo me hanno firmato altrove… poi magari sbaglio. Non so se prenderanno un allenatore italiano o straniero, l’importante è che abbia voglia e carisma. Un nome importante – ripete l’ex numero 10 – per una piazza che lo è“.

Conte a Torino e Allegri al Napoli? Possibile doppia beffa per il Milan

Antonio Conte a fine anno potrebbe dire addio al Napoli, molto probabilmente sarà un’ipotesi da prendere in considerazione solo in caso di scudetto. Qualora il tecnico ex Chelsea e Tottenham dicesse addio c’è la Juventus ad aspettarlo, mentre Aurelio De Laurentiis potrebbe tutelarsi con Massimiliano Allegri.

Max Allegri
Conte a Torino e Allegri al Napoli? Possibile doppia beffa per il Milan (lapresse)-spaziomilan.it

Sarebbe una duplice beffa per il Milan ma il club in Via Aldo Rossi in questo momento storico ha poco da offrire a tecnici di questo blasone. Ci sarà bisogno di rifondare.

Gestione cookie