
Doppia cessione e colpo Maignan: l'annuncio cambia il mercato Milan (Lapresse) SpazioMilan
Il portiere francese Mike Maignan potrebbe salutare in questa sessione di mercato. Occhio a ciò che accade in casa Milan.
Dal giorno del suo arrivo come nuovo Ds del club Igli Tare sta attuando una mini rivoluzione e presto potrebbero cambiare tante cose in casa Milan. Si parla da giorni del futuro di Theo Hernandez e Rafa Leao, l’olandese Tijani Reijnders ha già detto addio e proseguono i rumors riguardo anche Mike Maignan e il futuro del portiere francese è in forte bilico. Il calciatore ha solo un anno di contratto e quindi possono avvenire tante cose.
Il Milan sembrava trattare il rinnovo con il giocatore qualche mese fa ma le cose ora sembrano cambiate e per Maignan sembra sempre più viva l’ipotesi dell’addio e in pole position per il giocatore ci sarebbe il Chelsea di Enzo Maresca. Intanto arrivano interessanti rumors per quel che riguarda il futuro del calciatore.
Il giornalista Peter O’Rourke di Football Insider ha fatto il punto sulla situazione in casa Chelsea e nonostante le difficoltà del Milan il club è apparso ben impressionato dal suo portiere Maignan, obiettivo prioritario per il tecnico italiano Maresca. O’Rourke ha chiarito la sua situazione ed ha lanciato un messaggio per il portiere:
“Il problema portiere è un problema importante nell’area tecnica del Chelsea e Maignan è il primo nome sulla lista del club”, il giornalista ha sottolineato che la società sta valutando un duplice addio in porta con le possibili uscite di Sanchez e Petrovic, giocatori entrambi che non hanno convinto nel corso di questa stagione.
This post was last modified on 7 Giugno 2025 - 22:33