Il portiere del Milan Mike Maignan ha preso una scelta definitiva sul suo futuro, che inevitabilmente porterà a delle conseguenze sul mercato
Mike Maignan è finito nel mirino del Chelsea e può essere l’ennesimo big che va via del Milan negli ultimi anni. L’ultimo in ordine di tempo è Tijjani Reijnders, destinato al Manchester City per 55 milioni di euro più 15 di bonus. La sensazione è che con Igli Tare e Massimiliano Allegri si voglia intraprendere un nuovo ciclo. E il portiere potrebbe non essere il francese.
Milan o Chelsea: la decisione di Maignan sul futuro
Secondo quanto riferito da Sky Sports, Mike Maignan avrebbe chiesto ai suoi agenti di accettare l’offerta del Chelsea. Il portiere francese vorrebbe quindi giocare per i Blues, che lo vorrebbero in porta già al Mondiale per Club. L’esordio per la squadra di Enzo Maresca è fissato per il prossimo 16 giugno, ma c’è tempo solo fino al 10 giugno prima di prendere ufficialmente il giocatore per farlo partecipare alla competizione.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre a Maignan e al già citato Reijnders, anche Theo Hernandez potrebbe andar via. Però non vuole l’Arabia Saudita, bensì un club che gioca la Champions League per rimanere ad alti livelli in Europa.