Milan, i sei addii per scadenza di contratto o prestiti: chi saluta definitivamente

Ci sono sei giocatori che lasceranno il Milan per scadenza di contratto o del prestito: andiamo a vedere nel dettaglio chi saluterà definitivamente

Il Milan si avvia verso una rivoluzione della rosa, che vedrà gli arrivi di Modric e Ricci. Si tratta anche per Jashari con il Club Brugge, che non accetta 30 milioni di euro, ma vuole di più. Il club rossonero ha salutato diversi giocatori rappresentativi, come Tijjani Reijnders e Theo Hernandez e c’è attesa di capire cosa succederà con Mike Maignan. Intanto, ben sei giocatori sono ufficialmente andati via.

Sei giocatori lasciano il Milan: chi sono

Uno di questi è Sottil, che ha avuto decisamente poco spazio per essere giudicabile. E poi Abraham, che non ha avuto un rendimento negativo, arrivando anche in doppia cifra. Le grandi delusioni sono state Kyle Walker e soprattutto Joao Felix, che non hanno convinto per le loro prestazioni e il club ha deciso di liberarsene.

Walker
Milan, i sei addii per scadenza di contratto o prestiti: chi saluta definitivamente (ANSA) spaziomilan.it

Lo stesso destino è toccato a Luka Jovic, che nel finale di stagione aveva segnato diversi gol importanti, come la doppietta nella semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. E poi Alessandro Florenzi, tormentato dagli infortuni che gli hanno impedito di essere presente praticamente per tutto l’anno.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Gestione cookie