Milan, l’ufficialità è arrivata: succederà dopo il Leeds

Per il Milan c’è un’amichevole in programma contro il Leeds United il prossimo 9 agosto all’Aviva Stadium e poi ce n’è in programma un’altra

La pre-season del Milan vedrà la squadra impegnata in diverse amichevoli nel continente asiatico e più in generale nel Pacifico. Si parte con la partita contro l’Arsenal in programma a Singapore il prossimo 23 luglio, per poi volare a Hong Kong contro il Liverpool. Infine, sarà il turno del Perth Glory a Perth, in Australia, il 31 luglio.

Una nuova amichevole per il Milan in Inghilterra

Successivamente, il fitto programma del Milan è arricchito da un’amichevole contro il Leeds all’Aviva Stadium, a Dublino. Come comunicato dal club rossonero sul sito ufficiale, il 10 agosto si disputerà invece un’amichevole con il Chelsea: “AC Milan è lieto di annunciare che affronterà il Chelsea Football Club in un’amichevole pre-campionato, in programma per domenica 10 agosto alle ore 15:00 (BST) a Stamford Bridge, nel cuore di Londra“.

Chelsea
Milan, l’ufficialità è arrivata: succederà dopo il Leeds (ANSA) spaziomilan.it

L’incontro con il Chelsea segue di un giorno la partita contro il Leeds United, in un calendario per sabato 9 agosto all’Aviva Stadium di Dublino. Questo doppio impegno contro avversari di alto livello rappresenterà un ottimo test per la squadra di Allegri in attesa dell’inizio della stagione 2025/26“, ha concluso il comunicato.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Gestione cookie