Milan%3A+non+solo+Musah%2C+altro+affare+con+il+Napoli
spaziomilanit
/2025/06/milan-non-solo-musah-altro-affare-con-il-napoli/amp/
Calciomercato del Milan

Milan: non solo Musah, altro affare con il Napoli

I rapporti fra i rossoneri e i partenopei sono ottimi e nei prossimi giorni si potrebbe ragionare su una operazione molto importante

Milan e Napoli potrebbero ragionare su una maxi operazione. I rossoneri sembrano aver dato il via libera al passaggio di Musah alla corte di Conte. Il giocatore piace da tempo al tecnico leccese e Allegri non è intenzionato a puntare su di lui. Le indiscrezioni parlano della possibilità di una chiusura di 25 milioni. Ma i contatti fra le due squadre potrebbero presto essere approfonditi anche per un altro calciatore.

Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera, il Milan lo avrebbe messo nel mirino e ci sarebbe anche il via libera di Allegri a questa operazione di calciomercato. Non si tratta di una operazione non semplice e quindi vedremo se ci saranno le opportunità per arrivare alla fumata bianca. L’interesse dei rossoneri è reale. Nel giro di poco tempo ci potrebbe essere un sondaggio per capire la fattibilità di una operazione simile.

Calciomercato Milan: occhi in casa Napoli, i dettagli

L’operazione Musah potrebbe portare le due squadre a stringere ancora di più il rapporto. L’affare Okafor dello scorso gennaio ha aperto il dialogo tra Milan e Napoli e vedremo se i rossoneri opteranno per sfruttare questa situazione per andare a piazzare un colpo molto importante per il prossimo futuro.

Stando alle indiscrezioni del quotidiano italiano, il Milan starebbe ragionando sulla possibilità di andare a prendere Osimhen nel prossimo calciomercato. Il nigeriano per il momento non è assolutamente un obiettivo primario. Ma, in caso di cessione da parte di Leao, l’attaccante è destinato a diventare uno dei nomi in pole position per quanto riguarda i rossoneri. Una operazione comunque non semplice considerato che il Napoli non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore per una cifra non inferiore alla clausola rescissoria.

Calciomercato Milan: occhi in casa Napoli, i dettagli (Ansa) – spaziomilan.it

Per questo motivo per arrivare ad Osimhen il Milan dovrà sborsare una cifra fra i 75 e gli 80 milioni di euro per convincere il Napoli a lasciar partire il nigeriano nel prossimo calciomercato. Da qui la necessità di poter arrivare al calciatore con una cessione importante come quella di Leao.

Mercato Milan: Osimhen resta un obiettivo

Osimhen è un nome già accostato in passato al Milan. I rossoneri ci avevano provato la scorsa estate senza, però, trovare il via libera da parte del Napoli.

Mercato Milan: Osimhen resta un obiettivo (Ansa) – spaziomilan.it

Ora la situazione è diversa e la cessione di Leao potrebbe facilitare questa operazione di calciomercato. Per adesso si tratta di una ipotesi e vedremo se in futuro OsimhenMilan si trasformerà in qualcosa di reale.

This post was last modified on 11 Giugno 2025 - 18:51

Published by
Francesco Spagnolo