
Milan: operazione alla Diaz, c'è il sì di Xabi Alonso (Ansa) - spaziomilan.it
I rossoneri hanno degli ottimi rapporti con il Real Madrid e potrebbero decidere di andare a definire una operazione con i Blancos. I dettagli dell’accaduto
Il Milan vuole provare a rinforzare la rosa in davvero poco tempo. I rossoneri hanno bisogno di mettersi alle spalle una stagione non facile e per farlo si sta guardando sin da ora ai giocatori in grado di alzare ancora di più la qualità della rosa. Per adesso si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e per questo motivo bisognerà attendere con le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e, soprattutto, se l’affare sarà possibile da portare a conclusione.
I rapporti fra il Milan e il Real Madrid sono buoni e questa potrebbe consentire di facilitare una operazione di calciomercato. Per il momento non c’è nessuna trattativa, ma si stanno vagliando tutte le piste per capire se i giocatori potranno davvero dare una mano importante ai rossoneri. Ma per adesso si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
I rapporti fra il Milan e il Real Madrid potrebbe consentire di facilitare questa operazione, ma dipenderà tutto dalla volontà da parte dei Blancos di portare a termine un colpo simile. Per adesso si può dire che si tratta di una suggestione importante e per questo motivo non si hanno contatti diretti. Poi vedremo cosa succederà e quali saranno le possibilità di andare a prendere un calciatore di esperienza e di livello.
Secondo le informazioni di Don Balon, il Real Madrid ha praticamente dato il benservito a Mendy e il Milan potrebbe ragionare su di lui nel prossimo calciomercato per andare a prendere un calciatore come l’esterno sinistro per rinforzare anche le seconde linee. Per adesso si tratta di una semplice ipotesi e vedremo cosa succederà.
Mendy rappresenta una pedina fondamentale per il Milan in vista del prossimo calciomercato. Per adesso non ci sono contatti diretti con il Real Madrid e quindi vedremo se in futuro ci potrà essere una svolta in questo senso oppure assisteremo ad un passo indietro per questioni anche economiche.
Mendy potrebbe rappresentare una ipotesi di calciomercato per il Milan per la fascia sinistra. Non è l’obiettivo principale e quindi si potrà entrare nel vivo in un prossimo futuro.
Ma il Real Madrid è pronto a cedere il giocatore visto che non rientra più nei piani di Xabi Alonso e a questo punto non possiamo escludere che si possa arrivare ad una fumata bianca.
This post was last modified on 13 Giugno 2025 - 14:37