Milan, svelato in diretta il sogno di Allegri per l’attacco: non è Darwin Nunez

Massimiliano Allegri ha un sogno per l’attacco del Milan, la notizia è stata data in diretta: non si tratta di Darwin Nunez, cercato anche dal Napoli

Il Milan è alla ricerca di un centravanti in grado di alternarsi con continuità con Santiago Gimenez, che deve ancora essere valutato attentamente da Massimiliano Allegri. Serve qualcuno che conosca la Serie A e che possa alzare il livello, magari anche facendo reparto da solo, sfruttando le palle in profondità date dai centrocampisti e le giocate di esterni forti come Rafael Leao e Christian Pulisic.

Il sogno di Allegri è Moise Kean: la rivelazione di Pellegatti

Carlo Pellegatti, giornalista molto vicino alle vicende del Milan, ha parlato sul suo canale Youtube della possibilità che arrivi un centravanti: “Vi dico io qual è il sogno di Massimiliano Allegri, è un centravanti che lui ha apprezzato, che amava molto pur non essendo stato prolifico in quell’anno: il giocatore in questione è Moise Kean. Sarebbe l’ideale per il Milan: italiano, conosce benissimo la Serie A ed è grande amico di Rafael Leao. Verrebbe al Milan di corsa“.

Esultanza Kean
Milan, svelato in diretta il sogno di Allegri per l’attacco: non è Darwin Nunez (ANSA) spaziomilan.it

Insomma, secondo Pellegatti, Allegri vorrebbe Kean a guidare l’attacco del Milan. Nell’ultima stagione ha fatto molto bene alla Fiorentina, ha una clausola da 52 milioni di euro, ma c’è da dire che è stato anche esaltato dal gioco di Raffaele Palladino.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Gestione cookie