Niente Osimhen e Vlahovic per il Milan: il nuovo attaccante fa discutere

In casa Milan proseguono i rumors sull’attaccante ma il club non sembra orientato a grossi investimenti.

Il mercato del Milan è pronto a partire e il neo Ds Igli Tare vuole rinforzare la rosa in tutti i reparti. Il club rossonero è scatenato a centrocampo dove verranno fatti grossi investimenti ma allo stesso tempo non ci si può chiedere un esborso economico importante ad una squadra che non disputerà le coppe europee e per questo si fanno opportune valutazioni.

In difesa e in attacco gli investimenti saranno correlati alle cessioni ed il club deve prima liberarsi di quegli esuberi, giocatori poco ideali per la piazza e per il modo di giocare dell’allenatore. In difesa dovrebbe partire uno tra Thiaw e Tomori, il tutto a seconda delle offerte che arriveranno mentre sulla fascia il futuro di Emerson Royal è segnato.

Occhio Milan, arriva la verità sull’attaccante

A gennaio il Milan ha puntato forte su Santiago Gimenez e secondo alcune indiscrezioni dopo la cessione di Alvaro Morata arriverà un nuovo bomber, ma il tutto seguendo importanti parametri. No a spese folli come quelle riguardanti i rumors su Victor Osimhen e Dusan Vlahovic mentre stanno risalendo le quotazioni dell’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca.

Lucca vs Inter
Occhio Milan, arriva la verità sull’attaccante (Lapresse) SpazioMilan

Il giocatore dei friulani vale circa 30 milioni, su di lui ci sono Napoli e Roma ma i rossoneri attenderanno l’avanzare dell’estate per provare l’affondo e Lucca è un nome concreto per il club rossonero.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie