Theo Hernandez verso i saluti, sorpresa Milan: deciso il nome del sostituto

Il mercato del Milan è solo all’inizio ma la società deve valutare soprattutto il sostituto di Theo. Vari nomi nel mirino del club.

L’avventura del terzino francese Theo Hernandez è ormai ai titoli di coda con la maglia del Milan. Per l’ex capitano rossonero l’avventura si è conclusa malissimo, c’erano ben altre aspettative ma ormai non c’erano più possibilità di restare insieme. Zero chance per il rinnovo e alla fine – è questione di giorni – il giocatore si trasferirà in Arabia Saudita.

Mercato Milan, si lavora al sostituto di Theo Hernandez

Nei prossimi giorni dovrebbe esserci il trasferimento di Theo Hernandez all’Al Hilal con i due club che hanno raggiunto un accordo sulla base di 30 milioni di euro più 5 di bonus e il giocatore sembra vicino ad accettare l’offerta della squadra di Simone Inzaghi. L’allenatore vorrebbe il terzino che conosce bene da rivale e ora sta a Theo decidere se accettare o meno.

Theo Hernandez vs Odgaard
Mercato Milan, si lavora al sostituto di Theo Hernandez (Lapresse) SpazioMilan

Secondo alcune indiscrezioni Theo Hernandez sarebbe pronto ad accettare l’offerta da 18 milioni di euro annui e si lavora cosi al possibile nome per la sua sostituzione. Trovare un giocatore di tale calibro non è facile, il club è al lavoro e Tare ha una lista di nomi sul proprio taccuino, l’ultimo nome è una ‘vecchia fiamma’ che il club già monitora da tempo.

Occhio Milan, contatti con il club per due nomi

Arrivano nuove indiscrezioni in casa Milan e il giornalista Matteo Moretto ha fatto il punto su chi potrebbe sostituire il forte calciatore francese. Tare ha una lista di nomi su cui puntare e uno dei giocatori nel mirino del club è il laterale belga De Cuyper, giocatore molto richiesto anche in Premier League e considerato tra i migliori giovani sul panorama internazionale.

Belgio
Occhio Milan, contatti con il club per due nomi (Lapresse) SpazioMilan

Dopo anni di rumors De Cuyper sembra pronto al grande salto, in Premier si è parlato di vari nomi ma il Milan monitora da tempo il giocatore e potrebbe piazzare l’affondo. In questi giorni Milan e Club Brugge trattano il centrocampista Jashari, ma oltre a lui le parti starebbero trattando anche De Cuyper e non va escluso a priori quello che sarebbe un clamoroso doppio colpo dal Belgio.

Il Milan lavora per rinforzare la rosa, attenderà l’ufficialità dell’addio di Theo Hernandez e poi piazzerà l’affondo. Il club rossonero ha le idee chiare, presto ci sarà l’affondo.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie