
Niente Osimhen e Vlahovic per il Milan: il nuovo attaccante fa discutere (Lapresse) SpazioMilan
In casa Milan proseguono i rumors sull’attaccante ma il club non sembra orientato a grossi investimenti.
Il mercato del Milan è pronto a partire e il neo Ds Igli Tare vuole rinforzare la rosa in tutti i reparti. Il club rossonero è scatenato a centrocampo dove verranno fatti grossi investimenti ma allo stesso tempo non ci si può chiedere un esborso economico importante ad una squadra che non disputerà le coppe europee e per questo si fanno opportune valutazioni.
In difesa e in attacco gli investimenti saranno correlati alle cessioni ed il club deve prima liberarsi di quegli esuberi, giocatori poco ideali per la piazza e per il modo di giocare dell’allenatore. In difesa dovrebbe partire uno tra Thiaw e Tomori, il tutto a seconda delle offerte che arriveranno mentre sulla fascia il futuro di Emerson Royal è segnato.
A gennaio il Milan ha puntato forte su Santiago Gimenez e secondo alcune indiscrezioni dopo la cessione di Alvaro Morata arriverà un nuovo bomber, ma il tutto seguendo importanti parametri. No a spese folli come quelle riguardanti i rumors su Victor Osimhen e Dusan Vlahovic mentre stanno risalendo le quotazioni dell’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca.
Il giocatore dei friulani vale circa 30 milioni, su di lui ci sono Napoli e Roma ma i rossoneri attenderanno l’avanzare dell’estate per provare l’affondo e Lucca è un nome concreto per il club rossonero.
This post was last modified on 26 Giugno 2025 - 09:42