
Resta al Milan: i rossoneri blindano il top player! - lapresse - spaziomilan.it
La società non vuole cedere altri pezzi pregiati della rosa, dopo aver salutato Reijnders. A meno che non dovessero arrivare proposte davvero indecenti.
Il Milan programma la stagione della ripartenza dopo un’annata ricca di delusioni. Ceduto Tijjani Reijnders al Manchester City, ora è tempo di operare in entrata. A parte le situazioni particolari di Theo e Maignan, non dovrebbe esserci infatti nessun’altra cessione eccellente, anche se ci sono stati diversi rumors su un interessamento del Bayern Monaco per Rafael Leao.
Il Milan però non ha alcuna intenzione di perdere anche il portoghese, vera stella di questa squadra e calciatore sul quale sia la società che l’allenatore vogliono assolutamente puntare per ripartire. Allegri di campioni ne ha gestiti tanti ed è convinto che con lui, Rafa, potrà davvero fare il salto di qualità che tutti ci aspettiamo.
Solo un’offerta fuori mercato, da 100 milioni o più, potrebbe far vacillare la società. Per il resto Leao è incedibile e lo stesso giocatore ha ribadito di essere felice al Milan. In un’intervista rilasciata ai microfoni di L’Officiel, il portoghese ha infatti sottolineato il suo amore per i colori rossoneri, iniziato ancor prima di vestire questa maglia. In più l’idea di diventare un modello, un esempio per i più giovani, è un qualcosa che lo inorgoglisce e lo stimola molto, ammette il numero dieci.
This post was last modified on 21 Giugno 2025 - 12:34