Theo Hernandez Milan, cessione ad un passo: cambia il mercato rossonero

Il futuro di Theo Hernandez è sempre più in bilico. Ecco le ultime sul futuro della stella rossonera e su dove andrà.

Per anni è stata una vera e propria bandiera del club e beniamino dei tifosi ma ora le cose sono molto cambiate. Il francese Theo Hernandez è un giocatore ormai in uscita dal Milan e fuori dai piani del club rossonero, ma bisogna solo stabilire quale sarà il suo futuro.

Dopo settimane di rumors il club sembrerebbe aver deciso e ora la scelta tocca a Theo. Per giorni il laterale voleva solo un top club europeo ma ora le cose sono cambiate e ci sarebbe stata un’apertura all’Al Hilal, squadra del campionato saudita allenata da Simone Inzaghi.

Futuro Theo, c’è la svolta: le ultime in casa Milan

Theo Hernandez stavolta può davvero lasciare il Milanil Milan. Come riporta il giornalista Matteo Moretto il giocatore ha dato un’apertura importante al club saudita e adesso in Arabia c’è fiducia di chiudere il prima possibile. Dopo diversi giorni di attesa ora anche in casa Milan c’è ottimismo.

Theo Hernandez Milan
Futuro Theo, c’è la svolta: le ultime in casa Milan – Lapresse – SpazioMilan

Il Milan ha raggiunto da tempo l’accordo con il club arabo per oltre 30 milioni ma era Theo a dire no. Ora le cose possono cambiare e può essere una svolta anche per il mercato rossonero.

Dopo l’addio di Tijani Reijnders il Milan potrebbe presto perdere un’altra pedina chiave e magari dopo investire nuovamente sul mercato. Il Milan lavora senza sosta e l’obiettivo è rinforzare la rosa il prima possibile. Dopo le cessioni Tare si metterà a caccia di un sostituto e poi magari potrà finalizzare l’assalto per Javi Guerra.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie