Ultim%26%238217%3Bora+%26%238211%3B+Milan%2C+il+Chelsea+non+molla+Maignan%3A+nuova+offerta
spaziomilanit
/2025/06/ultimora-milan-il-chelsea-non-molla-maignan-nuova-offerta/amp/
Ultim'ora AC Milan

Ultim’ora – Milan, il Chelsea non molla Maignan: nuova offerta

Continuano le trattative in casa rossonera con il Chelsea per Mike Maignan: nuova offerta del club inglese. 

Sono ore di trattativa quelle in casa rossonera, con il Chelsea che ormai da diversi giorni punta a portare a Londra Mike Maignan, portiere francese legato al Milan dall’estate del 2021. Il numero uno francese ha il contratto in scadenza a giugno del 2026 e per non perderlo a parametro zero il Milan sta provando a venderlo già in questa sessione estiva di mercato. Lo scorso inverno c’è stata la possibilità di rinnovare il contratto e proseguire con la maglia rossonera la carriera, ma la dirigenza di Via Aldo Rossi non ha voluto incontrare il suo entoruage.

Milan, continuano i dialoghi con il Chelsea: nuova offerta al rialzo

Da giorni il Milan è in fase di trattazione con il Chelsea per la cessione di Mike Maignan, portiere rossonero con il contratto in scadenza a giugno 2026. Il club della Premier League da giorni punta il portiere francese, con l’obiettivo di chiudere entro questa mini sessione di mercato, prima del Mondiale per Club.

Milan, continuano i dialoghi con il Chelsea: nuova offerta al rialzo LaPresse spaziomilan.it

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in queste ultime ore ci sono stati ancora contatti tra Milan e Chelsea, con quest’ultimo che non molla la presa e ha messo sul piatto della dirigenza rossonera una nuova offerta, passando da 15 a 18 milioni. Ora la palla è in mano al club rossonero, che entro domani ore 20:00 dovrà decidere il futuro del suo portiere.

This post was last modified on 9 Giugno 2025 - 23:24

Published by
Alice Bonora