In casa Milan si osserva con attenzione la trattativa che sta vedendo in queste ore il trasferimento dell’attaccante del Napoli Osimhen.
In queste ore il calciomercato rischia di vedere un vero e proprio scossone e tutto è legato al futuro di Victor Osimhen. Come riporta il giornalista Fabrizio Romano il Galatasaray è pronto a pagare 75 milioni per il trasferimento di Victor Osimhen, giocatore di proprietà del Napoli e di conseguenza una trattativa che tocca anche il Milan.
Il giocatore ha una clausola da 75 milioni ma il Galatasaray è pronto a versare questa cifra mediante il pagamento dilazionato in 5 anni rispetto i 2 che prevede la clausola. Ora sta al Napoli decidere se accettare ma in caso di chiusura questa trattativa tocca – seppur in maniera indiretta – anche il Milan.
Sorpresa Milan, la cessione ora è praticamente certa
Con la cessione di Osimhen ben indirizzata sorride anche il Milan che ormai può pianificare la cessione di Alvaro Morata al Como. I due club hanno già trovato l’accordo e attendevano solo il bene placito del Galatasaray (che aveva prelazione su un ulteriore prestito) che avverrà dopo il trasferimento di Osimhen a Istanbul.

Da valutare invece la situazione di Thiaw con Milan e Como che attendono novità e solo dopo la sua decisione – si spera positiva – potranno formalizzare cosi il trasferimento.