Il Milan attende l’ok più importante: la cessione è vicina, Tare ora spera

In casa Milan prima di comprare occorre vendere e la società attende alcune risposte nei prossimi giorni, il mercato può decollare.

Il mercato è appena cominciato ma i principali top club sono al lavoro per rinforzare la rosa. Il Milan è uno dei club più attivi e, dopo una stagione molto difficile, vuole rinforzare la rosa in ogni reparto. A centrocampo il club ha già chiuso per Modric e Ricci, serve una punta ma prima di tutto la società rossonera deve vendere.

Il club non disputerà coppe il prossimo anno e quindi Allegri non potrà contare ‘giustamente’ su una rosa lunghissima. Come riporta Sky Sport per il Milan è molto importante che vadano a buon fine alcune cessioni, una su tutte quella che riguarda la doppia cessione di Malick Thiaw e di Alvaro Morata al Como, pronto ad un grande colpo.

Mercato Milan, c’è già l’accordo: il club attende

Mentre per Morata serve l’ok del Galatasaray la situazione per Thiaw è diversa e la società lariana sta lavorando per convincere il giocatore ad accettare il progetto Como. Secondo quanto riporta Sky nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il giocatore che andrà a visitare le strutture del Como e la società vuole condividergli il piano per la loro crescita negli anni.

Thiaw deluso
Mercato Milan, c’è già l’accordo: il club attende (Lapresse) SpazioMilan

D’altro canto il Milan ha già trovato l’accordo per la cessione di Thiaw al Como per 25 milioni di euro e attende quindi solo l’ok del giocatore, un ok importante per Tare che potrà poi provare l’assalto ad un nuovo difensore, magari quel Giovanni Leoni che i rossoneri seguono ormai da diverse settimane.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie