L’ex Milan si sbilancia: “Allegri farà benissimo”

L’ex calciatore del Milan confida nelle qualità di Massimiliano Allegri: quanti elogi per l’esperto tecnico di Livorno.

Tra tifosi e addetti ai lavori si respira ottimismo per il nuovo mandato di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. In molti credono vivamente che la società rossonera abbia puntato sull’uomo giusto con cui risollevare le proprie sorti per rilanciarsi nei piani alti della Serie A. Dello stesso parere è l’ex Milan, Alexandre Pato.

Pato si fida di Allegri: l’ex rossonero è sicuro

Per la tournée tra Asia e Pacifico, il Milan ha portato con sé anche Alexandre Pato. L’ex rossonero è partito insieme al club rossonero per rappresentare il logo del Diavolo in eventi commerciali e con i tifosi. Insieme al Papero, anche il connazionale Serginho. Stamani, Alexandre Pato ha parlato del suo amato Milan ai microfoni di Sky Sport.

Pato si fida di Allegri
Pato esalta Allegri – (LaPresse) SpazioMilan.it

Prima dell’amichevole tra Milan e Arsenal a Singapore, l’ex rossonero ha rilasciato qualche dichiarazione, dicendo la sua anche sul ritorno di Massimiliano Allegri: “In questo momento è quello di cui il Milan ha bisogno. È uno che ha vinto, conosce molto bene il Milan: sono sicuro che riuscirà a mettere quello che i giocatori hanno bisogno dentro al campo, il 100%. Sono davvero contento che lui sia qui. Scudetto? Sarebbe perfetto. Difficile ma non vedo l’ora che inizi, già lo vedo come va in giro e come lo guardano i giocatori. Sono sicuro che farà benissimo”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie