Milan, Adani spiazza tutti: l’ha detto su Allegri

Daniele Adani ha ancora volta sorpreso tutti con la sua analisi su Massimiliano Allegri: l’ex calciatore dell’Inter è stato netto.

Tra gli addetti ai lavori e opinionisti che si sono espressi sul ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan, c’è anche Daniele Adani. Spesso e volentieri, l’ex calciatore dell’Inter ha criticato aspramente il modus operandi del tecnico di Livorno, avendo anche degli accessi battibecchi in Tv diversi anni fa. Lele Adani recentemente è tornato a parlare nuovamente di Max Allegri, spiazzando tutti con il suo giudizio.

Adani sorprende su Allegri: l’ha detto davvero

A margine del suo intervento al canale Twitch di Viva El Futbol, Daniele Adani ha toccato anche il tema Allegri al Milan, dando un parere netto: “Penso che sia un gran colpo. Credo che Allegri possa dare tanto al Milan, penso che sia una chiamata interessante perché Max può piacere o non può piacere, ma è molto credibile nei suoi pensieri. Per come pensa calcio e come allena, riesce a creare una connessione col suo gruppo di lavoro che è innegabile sia efficace, molto fidelizzante”.

Adani parla di Allegri
Adani promuove il colpo Allegri al Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Adani ha poi aggiunto: “Il gruppo di lavoro riconosce in Allegri una guida. Poi dopo c’è da andare dentro alle pieghe più profonde e uno può anche avere dei dubbi sul fatto che questo Milan sia pronto o meno vista la stagione che ha fatto. Ma secondo me è li che entra Allegri. Lui sa che il triennio fatto alla Juve non è sufficiente, sa benissimo che questo per lui potrebbe essere un test definitivo sulla sua storia. Nel senso che la sua storia deve per forza riprendere a sei anni fa, deve tornare a quel livello”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie