Milan%2C+Adani+spiazza+tutti%3A+l%E2%80%99ha+detto+su+Allegri
spaziomilanit
/2025/07/milan-adani-spiazza-tutti-lha-detto-su-allegri/amp/
News Milan

Milan, Adani spiazza tutti: l’ha detto su Allegri

Daniele Adani ha ancora volta sorpreso tutti con la sua analisi su Massimiliano Allegri: l’ex calciatore dell’Inter è stato netto.

Tra gli addetti ai lavori e opinionisti  che si sono espressi sul ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan, c’è anche Daniele Adani. Spesso e volentieri, l’ex calciatore dell’Inter ha criticato aspramente il modus operandi del tecnico di Livorno, avendo anche degli accessi battibecchi in Tv diversi anni fa. Lele Adani recentemente è tornato a parlare nuovamente di Max Allegri, spiazzando tutti con il suo giudizio.

Adani sorprende su Allegri: l’ha detto davvero

A margine del suo intervento al canale Twitch di Viva El Futbol, Daniele Adani ha toccato anche il tema Allegri al Milan, dando un parere netto: “Penso che sia un gran colpo. Credo che Allegri possa dare tanto al Milan, penso che sia una chiamata interessante perché Max può piacere o non può piacere, ma è molto credibile nei suoi pensieri. Per come pensa calcio e come allena, riesce a creare una connessione col suo gruppo di lavoro che è innegabile sia efficace, molto fidelizzante”.

Adani promuove il colpo Allegri al Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Adani ha poi aggiunto: “Il gruppo di lavoro riconosce in Allegri una guida. Poi dopo c’è da andare dentro alle pieghe più profonde e uno può anche avere dei dubbi sul fatto che questo Milan sia pronto o meno vista la stagione che ha fatto. Ma secondo me è li che entra Allegri. Lui sa che il triennio fatto alla Juve non è sufficiente, sa benissimo che questo per lui potrebbe essere un test definitivo sulla sua storia. Nel senso che la sua storia deve per forza riprendere a sei anni fa, deve tornare a quel livello”.

This post was last modified on 29 Luglio 2025 - 14:10

Published by
Nunzio Marrazzo