Milan addio, riparte dalla Turchia: i dettagli

Emerson Royal fuori dai piani del Milan: spunta un interesse estero.

Il Milan ha ormai messo da parte l’idea Emerson Royal.

Il terzino brasiliano non rientra più nei progetti del club, che sta virando su altri profili per rinforzare la fascia destra: in pole c’è Marc Pubill dell’Almeria.

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ritorno di Emerson al Betis Siviglia, sua ex squadra, ma la trattativa non è mai realmente decollata. Ora, però, si affaccia un nuovo possibile scenario.

Emerson addio: tutta la verità

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Besiktas avrebbe chiesto informazioni al Milan sul classe ’99. Il club turco, alla ricerca di rinforzi per la difesa, starebbe valutando seriamente la candidatura del brasiliano, che non è stato incluso nella lista dei convocati per la tournée asiatica dei rossoneri.

Milan, cessione a un passo per il difensore: sarà addio (LaPresse) SpazioMilan.it

Anche in Turchia le indiscrezioni si moltiplicano: il portale Kartal Record riferisce che Emerson sarebbe stato offerto direttamente al club di Istanbul, che ora sta riflettendo sulla possibilità di affondare il colpo.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie