Milan, Carnevali è uscito allo scoperto: “Ci interessa”

Giovanni Carnevali ha messo nel mirino un calciatore in uscita del Milan: l’ad del Sassuolo è uscito allo scoperto.

Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, è alle prese anche con il mercato in uscita. Il ds rossonero sta lavorando intensamente per trovare la giusta sistemazione agli esuberi in rosa, così da fare spazio ai nuovi innesti. Una soluzione potrebbe arrivare da Sassuolo: il club neroverde ha messo nel mirino un calciatore in uscita. Lo stesso Giovanni Carnevali ha confermato l’interesse.

Il Sassuolo si fa avanti: arriva l’ammissione di Carnevali

Durante il Gala Dinner Benefico “United”, l’amministratore delegato dal Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha confermato l’interesse nei confronti di Yacine Adli. L’ad neroverde ha ammesso: “È un giocatore che ci interessa. Poi è chiaro che tutti i calciatori stanno facendo delle valutazioni e stanno aspettando. Peccato, perché sarebbe meglio lavorare fin da subito con le squadre al completo”.

Carnevali esce allo scoperto per Adli
Il Sassuolo vuole Adli – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il centrocampista francese è rientrato alla base rossonera dopo l’esperienza in prestito alla Fiorentina. Nella passata stagione, Yacine Adli ha messo a referto 35 presenze, 5 gol e 7 assist con la maglia viola. L’ex Bordeaux ha ben figurato nella precedente annata, eppure i toscani hanno preferito non riscattarlo. Ora, per il francese potrebbe aprirsi un altro scenario in Serie A, ossia, il trasferimento al Sassuolo. In attesa della giusta offerta, Adli si sta allenando con il Milan Futuro, dato che non rientra nei piani di Max Allegri.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie