
Milan, Comotto si prende la scena in amichevole - spaziomilan.it
Nella facile vittoria in amichevole dei rossoneri, il classe 2008 Comotto trova un goal delizioso che sta facendo impazzire i social.
Continua la lunga serie di amichevoli disputate dal nuovo Milan di Max Allegri in giro per il mondo. La tournée in oriente sta permettendo al tecnico italiano ed a tutto il suo staff di testare la nuova rosa, dando l’occasione a diversi giocatori di mostrare il proprio valore. Sono diversi anche i giovani che in queste ultime amichevoli sono stati messi in campo.
Uno dei più interessanti è parso senza dubbio il classe 2008 Christian Comotto, che si è inoltre fatto notare grazie ad un bel goal siglato nell’amichevole che il Milan sta giocando in questo momento.
Sta andando in scena in questo istante l’ennesima amichevole del Milan nella sua tournée australiana. I rossoneri se la stanno vedendo contro il Perth Glory, squadra locale. Il primo tempo si è concluso con il Milan in vantaggio di ben 5 reti a 0. Ad aver preso la scena in questa amichevole però è stato il gioiellino della primavera Christian Comotto, che ha siglato il goal del momentaneo 4-0 dal dischetto, scegliendo la soluzione del cucchiaio.
Il classe 2008 ha dunque dimostrato grande personalità scegliendo questa soluzione, e ciò non è passato inosservato ai tifosi, che sui social stanno commentando il gesto tecnico con emozione, rendendo le immagini subito virali. Ad aver colpito l’attenzione però non è stato solo il goal, bensì il ragazzo sta dimostrando ottime qualità, facendo sperare a mister Allegri di avere a disposizione un nuovo gioiellino.
This post was last modified on 31 Luglio 2025 - 13:39