Milan news, doppia cessione alla Cremonese: l’annuncio

Doppia cessione alla Cremonese: il Milan piazza altri due esuberi. Gli affari sono ai dettagli, c’è l’annuncio.

Il Milan è molto attivo specialmente sul mercato in uscita. Il direttore sportivo del club rossonero, Igli Tare, sta continuando a lavorare per sfoltire la rosa di Max Allegri dai diversi esuberi. In questo senso, Matteo Moretto ha lanciato alcune novità: la società rossonera starebbe definendo una doppia cessione alla Cremonese.

Doppia cessione: c’è l’annuncio

Warren Bondo e Filippo Terracciano sono vicini al trasferimento alla Cremonese. Questo è quanto affermato dall’esperto di mercato Matteo Moretto tramite il canale YouTube di Fabrizio Romano:Bondo e Terracciano sono in trattativa con la Cremonese: vi dico anche che uno dei due può lasciare il Milan in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo. Ad oggi la Cremonese è forte sia su Bondo che su Terracciano”.

Bondo verso la Cremonese
Bondo ad un passo alla Cremonese – (LaPresse) SpazioMilan.it

Matteo Moretto ha fatto il punto della situazione anche su Alvaro Morata. L’attaccante spagnola, che ha già un accordo con il Como, è furibondo con il Galatasaray: “Continua questo braccio di ferro tra Morata e Galatasaray nonostante sia già stato ufficializzato Victor Osimhen. Morata è davvero nervosissimo, c’è grandissima tensione. Sta facendo di tutto per farsi liberare in direzione Como, ma non c’è ancora il via libera. Il Galatasaray si sta impuntando con lui”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie