Doppia cessione alla Cremonese: il Milan piazza altri due esuberi. Gli affari sono ai dettagli, c’è l’annuncio.
Il Milan è molto attivo specialmente sul mercato in uscita. Il direttore sportivo del club rossonero, Igli Tare, sta continuando a lavorare per sfoltire la rosa di Max Allegri dai diversi esuberi. In questo senso, Matteo Moretto ha lanciato alcune novità: la società rossonera starebbe definendo una doppia cessione alla Cremonese.
Doppia cessione: c’è l’annuncio
Warren Bondo e Filippo Terracciano sono vicini al trasferimento alla Cremonese. Questo è quanto affermato dall’esperto di mercato Matteo Moretto tramite il canale YouTube di Fabrizio Romano: “Bondo e Terracciano sono in trattativa con la Cremonese: vi dico anche che uno dei due può lasciare il Milan in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo. Ad oggi la Cremonese è forte sia su Bondo che su Terracciano”.

Matteo Moretto ha fatto il punto della situazione anche su Alvaro Morata. L’attaccante spagnola, che ha già un accordo con il Como, è furibondo con il Galatasaray: “Continua questo braccio di ferro tra Morata e Galatasaray nonostante sia già stato ufficializzato Victor Osimhen. Morata è davvero nervosissimo, c’è grandissima tensione. Sta facendo di tutto per farsi liberare in direzione Como, ma non c’è ancora il via libera. Il Galatasaray si sta impuntando con lui”.