Milan in ginocchio: l’obiettivo di mercato ora sfuma, che mazzata!

Il calciomercato del Milan vede i rossoneri molto attivi in queste settimane ma ora c’è da registrare una ‘sconfitta’.

L’ultima stagione del Milan è stata a dir poco fallimentare, il club ha fallito su tutti i fronti e per questo la società sta attuando una vera e propria rivoluzione. In primo luogo la società ha cambiato direttore sportivo e allenatore, ma in questi mesi cambieranno tanti giocatori e nessuno – come abbiamo visto in queste prime settimane – è indispensabile, il club ha ceduto Reijnders e sta cedendo giocatori in uscita come Theo Hernandez, Thiaw e Morata.

Addio Theo Hernandez, cosa succede in casa Milan

Una delle situazioni più particolari in casa Milan è quella relativa al terzino francese Theo Hernandez, giocatore con il contratto in scadenza nel 2026. Il calciatore non è più nei piani del club, la società vuole cederlo e allo stesso tempo si fatica a trovare la destinazione giusta con il Milan che avrebbe tra l’altro accettato l’offerta dell’Al Hilal, squadra allenata dall’ex rivale Simone Inzaghi.

Theo contro Beukema
Addio Theo Hernandez, cosa succede in casa Milan (Ansa Foto) SpazioMilan

Il Milan però spinge per la cessione e occhio perchè nelle prossime settimane si potrebbe chiudere, magari già al termine del Mondiale per club, la società attende il giocatore e solo dopo potrà intervenire sul mercato. D’altronde la rosa del Milan è già abbastanza lunga e prima di accontentare Allegri il club deve cedere. Cosi nelle ultime ore è però sfumato un interessante obiettivo di mercato, andrà in Premier il talento belga De Cuyper.

Niente Milan, De Cuyper pronto alle visite mediche con il Brighton

Per settimane è stato accostato al Milan e molti tifosi vedevano in lui il giusto erede di Theo Hernandez, ma alla fine la trattativa è ufficialmente saltata. Il talento belga Maxim De Cuyper non andrà al Milan e in queste ore il suo club, il Club Brugge ha trovato l’accordo con il Brighton e ripartirà dalla Premier League.

Belgio squadra
Niente Milan, De Cuyper pronto alle visite mediche con il Brighton (Ansa Foto) SpazioMilan

Nei prossimi giorni il giocatore effettuerà le visite mediche e il giocatore si trasferirà in Premier League per circa 20 milioni di euro. Insomma davvero poco e questa cifra ha fatto molto discutere i tifosi rossoneri, un prezzo sicuramente alla portata e che poteva portare un giocatore di gran talento e ormai già nel giro della Nazionale belga.

Niente da fare e il Milan dovrà valutare altri obiettivi, piace il nome di Gutierrez del Girona, ma occhio anche ad altri nomi ed il club osserva sul mercato.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie