Christian Pulisic finisce nel mirino della leggenda del calcio americano: volano parole forti nei confronti dell’attaccante del Milan.
Continua a far discutere la presa di posizione assunta da Christian Pulisic al termine della stagione con il Milan. Dopo un’intensa annata, caratterizzata da moltissime partite e lunghi viaggi, l’attaccante rossonero ha preferito non prendere parte alla Gold Cup con gli Stati Uniti.
L’ex Chelsea ha ritenuto necessario staccare un po’ la spina per ricaricare le pile in vista della nuova stagione. Una scelta che ha scatenato la rabbia del commissario tecnico a stelle e strisce, Mauricio Pochettino, ma anche le critiche di una leggenda americana.
Pulisic sotto attacco: l’icona americana ci va giù pesante
Dopo la decisione di non partecipare alla Gold Cup con gli Stati Uniti, Christian Pulisic è finito anche nel mirino di una leggenda del calcio americano: Landon Donovan. L’ex Los Angeles Galaxy ha criticato duramente l’attaccante del Milan durante la sua intervista ai colleghi di The Coolingans: “Per essere chiari, non sto criticando il fatto che si sia preso una pausa. Ha giocato molto negli ultimi anni, ma la mia critica riguarda il momento nel quale ha deciso di farlo”.

L’ex stella della MLS ha poi rincarato la dose: “lo non l’avrei fatto. Non ero d’accordo con questa scelta e lo dico chiaramente. Se ci fosse un contesto più ampio che mi sfugge, come problemi personali o di salutare mentale, ovviamente ritratterei. Ma non è mai successo. Ha semplicemente scelto di dare priorità al club”.