Milan, la sentenza di Zazzaroni non lascia dubbi: Allegri gongola

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha detto la sua su come sarà la stagione del Milan, che potrebbe portare a tante soddisfazioni

Il Milan vuole tornare a essere grande, quantomeno vorrebbe tornare in Champions League fin da subito. Infatti, le cose devono necessariamente migliorare, ma già affidarsi a due uomini che il calcio italiano lo conoscono benissimo Igli Tare e Massimiliano Allegri è un passo in avanti. Servono dei rinforzi, Modric e Ricci non bastano, però il percorso potrebbe portare a risultati soddisfacenti.

Milan, per Zazzaroni sarà lotta con il Napoli

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso di Maracana, trasmissione in onda su TMW Radio: “Secondo me sarà Milan-Napoli, perché il Milan ha già una squadra e con 2-3 ritocchi può far bene. La squadra c’è nonostante le cessioni, poi io credo in Allegri. Il Napoli se porta a casa Nunez e Beukema dopo De Bruyne, diventa una squadra diversa“.

Allegri sorride
Milan, la sentenza di Zazzaroni non lascia dubbi: Allegri gongola (LaPresse) spaziomilan.it

Potrebbe quindi riproporsi una sfida scudetto simile a quelle degli anni ’80 con il Milan a lottare contro il Napoli. E’ chiaro che però serviranno dei giocatori forti per competere contro i partenopei. In questo senso, resta da capire quando ci sarà l’accelerata sul mercato del Milan.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Gestione cookie