Milan news, Tare pesca dalla Bundesliga: sarà lui l’erede di Theo?

Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, ha puntato i riflettori sulla Bundesliga: sarà il giovane terzino tedesco l’erede di Theo Hernandez?

Prosegue la caccia del Milan per portare in rossonero il degno successore di Theo Hernandez. In queste ore, si sta facendo strada un nome di un giovane emergente della Bundesliga. Sarà lui l’erede del terzino francese?

Tare vira in Germania: c’è l’annuncio

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Matteo Moretto, il Milan starebbe tenendo in caldo la pista che porta a Nathaniel Brown dell’Eintracht Francoforte. Il terzino tedesco classe 2003 sarebbe uno dei nomi principali su cui Igli Tare starebbe ragionando per la corsia di sinistra.

Si tratta di un terzino sinistro promettente. Nell’ultima stagione, il giovane calciatore ha messo a referto 3 gol e 5 assist in 26 partite di Bundesliga. Tuttavia, stando alle parole di Moretto, la trattativa si presenta complessa.

Milan su Nathaniel Brown
Nathaniel Brown nel mirino del Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Matteo Moretto ha parlato dell’interesse del Milan per Nathaniel Brown tramite il canale YouTube di Fabrizio Romano: “Nella lista dei terzini sinistri del Milan resta anche Nathaniel Brown, 22 anni, dell’Eintracht Francoforte, con contratto in scadenza nel 2030. È un’opzione complicata per i costi, ma resta un profilo che piace molto alla dirigenza rossonera”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie