Milan, Pioli punge Allegri: “Me lo sono segnato”

Stefano Pioli manda una frecciatina a Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa di presentazione con la Fiorentina.

Oggi in casa Fiorentina è il Pioli day. Dopo l’esperienza in Arabia Saudita sulla panchina dell’Al-Nassr, il tecnico di Parma è tornato in Serie A per vivere la sua seconda avventura al timone della Viola.

L’allenatore ex Milan si è presentato alla stampa e ai tifosi stamani, attraverso la consueta conferenza stampa di iniziazione. Parlando dei vari obiettivi stagionali, Pioli ha anche mandato una frecciatina a mister Massimiliano Allegri.

Pioli risponde ad Allegri: che frecciatina

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Stefano Pioli ha avuto modo di rispondere anche a mister Max Allegri, lanciandogli una stoccata vera e propria. Il tecnico emiliano ha replicato in modo netto alle parole dell’esperto allenatore di Livorno: “Allegri non ci ha messo tra le candidate alla qualificazione alla Champions? Bene, me lo sono segnato. Questa frase l’ho scritta sulla lavagna ai miei giocatori”.

Pioli risponde ad Allegri
Pioli bacchetta Allegri – (LaPresse) SpazioMilan.it

A margine della conferenza stampa, Stefano Pioli ha rivelato anche un particolare retroscena di mercato legato alla sua esperienza sulla panchina del Milan: “Dzeko può avere lo stesso impatto di Ibrahimovic in rossonero? A fine anno, quando ero al Milan, non c’era ancora la possibilità che Zlatan rimanesse e io chiesi proprio Dzeko. È un giocatore di grande valore, alza il livello della squadra”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie