
Regalo di Pioli al Milan: ufficiale il nuovo acquisto a sorpresa (lapresse)-spaziomilan.it
Nell’immobilismo totale degli ultimi giorni, il Milan arriva a chiudere un colpo a sorpresa: arriva direttamente dalla Fiorentina
Nel mezzo di un torrido pomeriggio di luglio, il Milan, accusato di immobilismo sul mercato, ha annunciato a sorpresa un nuovo acquisto. Non solo mercato in uscita quindi dopo gli oltre 75 milioni incassati per Reijnders e i 25 per Theo. Il mercato in entrata si era già smosso con gli arrivi di Luka Modric, già idolo del popolo rossonero, e Samuele Ricci, presentato alla stampa e trepidante di iniziare la sua nuova avventura con Max Allegri.
Resta invece ancora da giocare la partita legata a Jashari: il giocatore sta provando a forzare il Bruges per arrivare a Milano ma il club belga non sembra disposto a scendere dalla sua valutazione di 40 milioni. Nel frattempo però Stefano Pioli, grande ex e attuale allenatore della Fiorentina, ha deciso di fare un “regalo” alla sua ex squadra.
Il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Pietro Terracciano dalla Fiorentina. Il portiere scuola Avellino arriva a sostituire Sportiello, tornato invece nella sua Bergamo, squadra dove è cresciuto ed è diventato titolare.
L’ex portiere viola ha firmato fino al prossimo giugno con uno stipendio da 800.000€ a stagione più un’opzione per prolungare di un ulteriore anno. Terracciano arriva a completare il pacchetto portiere e a dare una mano con le liste della Serie A e della Champions, essendo un over 22 cresciuto nel vivaio di una squadra della stessa stagione.
This post was last modified on 19 Luglio 2025 - 16:35